Kessler Gestion SA

Un’organizzazione aziendale semplice e solida che consente di puntare al lungo periodo agevolando nel contempo decisioni ponderate, rapide e indipendenti.

Grazie a una vasta esperienza nel campo della gestione maturata in oltre un quarto di secolo, supportiamo al meglio la clientela nel preservare e incrementare il patrimonio disponibile, posponendo i guadagni nel breve periodo per privilegiare e massimizzare gli investimenti a lungo termine.

In qualità di esperti indipendenti nella gestione patrimoniale, ci proponiamo come interlocutori diretti presso le istituzioni bancarie che custodiscono il patrimonio da investire.

Con grande orgoglio, la nostra società gestisce il patrimonio di oltre 300 soggetti nazionali e internazionali, nonché consiglia intere famiglie, in alcuni casi da almeno 3 generazioni.

La filosofia di investimento

La nostra missione

Il servizio di consulenza personalizzata e la filosofia d’investimento basati su fiducia e visone di lungo periodo derivano direttamente dal chiaro intento di perseguire lo sviluppo personale del cliente.

Il processo di consulenza consiste, in una prima fase, nell’individuare e comprendere l’universo e la sfera privata e/o professionale in cui si è costituito il patrimonio, con particolare attenzione alla definizione del profilo personale e finanziario.

La seconda fase si contraddistingue per l’analisi approfondita delle necessità e delle aspettative del cliente in materia di investimenti e gestione patrimoniale, attraverso la predisposizione di un progetto finanziario complessivo sulla base delle esigenze personali individuate modificabile nel corso del tempo in funzione di opportunità e aspirazioni.

La nostra filosofia d’investimento incentrata sul cliente, personalizzata e pensata per durare nel tempo costituisce un processo continuo volto ad ottimizzare la situazione finanziaria a lungo termine in relazione alle esigenze delle generazioni presenti e future.